Translate

giovedì 18 luglio 2013

Da occhiali a collana

ciao a tutti e ben tornati!!
Quanti di voi hanno in casa degli occhiali da vista che magari ha anche pagato una fortuna ma non servono più?
Non buttateli!!
Oggi vi mostro come riciclarli e trasformarli in una bellissima collana ;-)


Che vene pare?
Ho preso una catenella, la lunghezza e il colore sono ovviamente a gusto vostro io ho scelto in argento. non troppo spessa perchè altrimenti risultava troppo "pesante" il tutto.
togliete le lenti agli occhiali e le stecchette ( cercate di svitarle se potete così avrete a disposizione il buchino per inserire il cerchietto e fissare la catenella ;-)
Ora io ho applicato questo fiore che ho riciclato da una bomboniera...ma voi potete metterci tutto quello che volete ;-) potete metterci anche dei pendagli...insomma liberate la fantasia e la creatività!!!!
Mandateci le vostre foto e ve le pubblicheremo ;-)

Buon lavoro!!!








Nessun commento:

Posta un commento